LA NOSTRA STORIA

Il brand Elle Bi è una linea di costumi da bagno 100% Made in Italy, nata nel 2015 dalla passione delle sorelle Bruno, Emanuela e Luciana, che dopo anni di studio e di osservazione del mercato contemporaneo, sono riuscite a farsi spazio nel settore del beachwear esprimendo ricerca ed innovazione costante con tessuti all’avanguardia.

I punti forza del brand?

Sicuramente prodotti originali e curati, ma quello principale, secondo le due sorelle, è l’interazione e la comunicazione continua con le proprie clienti attraverso i propri canali social.

Nel 2019 però, oltre a continuare la vendita online, decidono di immergersi in un nuovo grande progetto : varcare gli schermi, creando dei veri e propri negozi fisici temporanei nelle principali città d’Italia.

In prima linea, Emanuela e Luciana, nei propri Temporary Store, hanno accolto migliaia di persone ogni giorno mostrando dal vivo la qualità e la vestibilità dei loro prodotti.

Nel 2021, in un particolare periodo storico-sociale, studiano e creano il nuovo progetto “Donne Intraprendenti” facendo entrare nel proprio staff 50 Donne scelte tra le loro clienti, creando un rapporto sinergico per soddisfare al meglio tutte le richieste.

Programmi per il futuro?

Puntare al massimo e migliorarsi… SEMPRE!

"Guardati dentro, credi nella forza dei tuoi sogni e osa, nessuno potrà fermarti"